Emmebivi



Tracciabilità


Traceability & FashionBELLO, BUONO … CERTIFICATO !

Nel maggio 2012 il Maglieficio Emmebivi ha ottenuto una ulteriore estensione dei certificati di tracciabilità che ora coprano la maggior parte delle nostre produzioni.
Il certificato di tracciabilità è rilasciato dal comitato di UNIONFILIERE (Associazione delle Camere di Commercio per la valorizzazione delle filiere del Made in Italy) ed esso garantisce la tracciabilità e la trasparenza del ciclo produttivo.
Ogni singolo capo prodotto, che risponde alle caratteristiche di certificazione, è contraddistinto da una sua storia ripercorribile in cinque tappe che si esprimono in uno specifico codice di riconoscimento.

Le cinque tappe del prodotto
Design - nazione
Filato - provenienza
Tessuto – nazione di produzione
Nobilitato – nazione di lavorazione
Confezionato – nazione di taglio e nazione di cucitura

Inoltre il codice di tracciabilità permette al consumatore, accedendo all’apposita area tramite il sito  http://www.tfashion.camcom.it;   di controllare al veridicità delle informazioni presenti in etichetta semplicemente inserendo il numero di codice del capo acquistato.

I nostri certificati
CTC0061C - CTC0061D: Capi di abbigliamento intimo in cotone sulla pelle e misto lana fuori e capi di abbigliamento intimo in cotone
CTC0061E - CTC0061F: Capi di abbigliamento intimo in lana/seta e capi di abbigliamento intimo in misto lana
tfashion.camcom.com





AREA RISERVATA
OPERATORI COMMERCIALI

E-mail
Password
Password dimenticata?

Registrati