Emmebivi



Le tappe fondamentali


1955 A Seregno (ca. 20 Km a nord di  Milano) ha inizio l’attività del MAGLIEFICIO EMMEBIVI grazie alla tenace iniziativa del suo fondatore Cesare Bellù e moglie, il quale mette a frutto la ventennale esperienza nel settore tessile. Il marchio Emmebivi è da subito annoverato tra i primari nomi della maglieria intima italiana.
1990 Prima ristrutturazione degli stabilimenti con nuovi e moderni spazi dedicati all’area commerciale, ricerca e sviluppo prodotto.
1994 – 1997 Significativa distribuzione sul mercato Russo.

2000

Nasce il marchio Primaclasse, che raccoglie le proposte moda di un intimo donna sempre più votato alla esternabilità. Il marchio Emmebivi è tra i precursori ed i leader in questo particolare segmento.
2001 Acquisizione marchio Giorgi. Emmebivi eredita la tradizione di un marchio nato nel 1962 dedicato alla famiglia, con una gamma di prodotti per uomo, donna, bimbo/a.
2006 Hanno inizio i lavori di ampliamento della sede, al fine di effettuare una riorganizzazione degli spazi e dei reparti in risposta ad una crescente domanda di servizio. L’efficienza del reparto spedizioni, basata su un magazzino costantemente assortito e sulla tempestiva capacità di evasione degli ordini, è unanimemente riconosciuta tra le migliori del settore.
2008 Varo di un nuovo piano strategico di sviluppo con particolare attenzione alla fase di internazionalizzazione. Investimenti in management, creatività e immagine/comunicazione.
2009 Formulazione della strategia Design Your Body; presentazione al mercato del concept MIA e della collezione fashion LOVE.
2011-2012 Conseguimento della Certificazione di Tracciabilità per i capi di abbigliamento intimo in cotone e in lana/seta, in misto lana , in cotone sulla pelle/lana fuori,  rilasciata da Unionfiliere (http://www.tfashion.camcom.it/P42A259C190S/Maglieficio-Emmebivi-srl.htm ). La certificazione garantisce la tracciabilità del ciclo produttivo con particolare attenzione alla produzione, alla nobilitazione e al taglio del tessuto realizzati in Italia da Emmebivi secondo standard qualitativi dal 1955.




AREA RISERVATA
OPERATORI COMMERCIALI

E-mail
Password
Password dimenticata?

Registrati