AI 22/23: All Year Round Style

Una maglieria contemporanea da casa e fuori casa, che interpreta in maniera creativa i trend e i cambiamenti in atto.

La maglieria Emmebivi Prima Classe prosegue nel suo percorso di innovazione con un guardaroba sempre più destagionalizzato, studiato per soddisfare le esigenze delle donne di oggi.

Le tute di Prima Classe Homewear sono il modo ideale di vivere questa contemporaneità: il tessuto Punto Roma in 100% cotone è perfetto nelle quattro stagioni per composizione, peso e struttura. Modelli funzionali e uno stile basice pulito sono esaltati da inserti e decori in stile tricot. Sono inoltre ideali da abbinare a trench e cappotti, per sfoggiare fuori casa un’eleganza rilassata. La cartella colore propone blu inchiostro e cachemire, che si aggiungono ai classici nero e grigio mélange.

Anche la lingerie della linea aggiunge due nuovi colori: blu navy e rosso luminoso, oltre ai classici seta, nero e grigio perla. Per le giornate più fredde c’è invece la serie in Punto Milano garzato nei colori nero, platino, denim e granata.

Prima Classe Daywear offre una maglieria sottosopra senza tempo. La serie in lana-seta sceglie una lavorazione a costa e si declina in perla, rosso, blu, marrone e bluette. Altre proposte prevedono pailletes, ecopelle, pizzo, velluto elasticizzato, viscosa stampata, organza e raso, per una maglieria che torna protagonista dell’intera giornata. La tavolozza include nero, salvia, camelia, rosa, giada, cachemire, azzurro, cacao, rosso, magenta, ottanio, seta.

Inoltre, tutte le serie delle linee Prima Classe, Homewear e Daywear, hanno un modello concepito e realizzato in maniera esclusiva per le donne dalle forme morbide.

Articolo pubblicato su Intimo Più Mare – Febbraio 2022

Condividi