EMMEBIVI Al Passo Coi Tempi

Disponibili le tre nuove mini-serie Prima Classe ispirate alla nuove tendenze del home-hub e nesting che integrano la proposta Autunno-Inverno 2020-21.

L’emergenza sanitaria ed i conseguenti cambiamenti nei nostri ritmi di vita hanno riportato la casa al centro delle nostre attenzioni e anche la moda attinge a questo immaginario nei tessuti, nei disegni, nei colori e nei grafismi.

Class 24 propone capi in viscosa elasticizzata con inserti di voile stampato a motivo paisley, una fantasia cha sta tornando sulla scia dell’interior design e del wall-paper.

Class 25 è la serie in tessuto elasticizzato con lavorazione jacquard a motivo chevron lucente.

Class 26 offre capi in velluto con stampa floreale.

L’arrivo di queste tre serie è parte della strategia globale Emmebivi, di cui Prima Classe rappresenta la linea di maglieria esternabile, che prevede la presentazione delle collezioni in un momento più ravvicinato a quello della consegna, e con articoli raggruppati in piccole serie, con una modalità che richiama le drop collection.

Queste novità rientrano nel più generale disegno che prevede (anche con attività sul prodotto, sulla comunicazione, sul digitale) di porre l’accento sull’elemento de servizio a disposizione del trade.

Condividi