Emmebivi Presenta il Summerwear Prima Classe

Incentrata su due anime (leisurewear and homewear), la collezione Emmebivi Prima Classe P/E21 si completa con una nuova proposta di summer dress pensati per un utilizzo trasversale casa-città-tempo libero.

La collezione si articola in 7 serie, che s’intersecano tra loro seguendo 3 mood di ispirazione: Golden Sand, Black Jungle, Neo Romantic.

Sviluppata su due range di vestibilità (regular e curvy) con percorsi progettuali specifici e integrati, la proposta Emmebivi Prima Classe si fa portavoce, con raffinata semplicità, di un segnale fresco e positivo: dettagli, giochi di colore, scelte grafiche e fotografiche strizzano l’occhio a stili e lifestyle tra ’50s e ’60s, anni di rilancio e di fiducia verso il futuro.

Novità della stagione, accanto ai classici summer top – un “must” di Prima Classe – la nuova linea di abiti estivi nasce come estensione della maglieria (dna del marchio Emmebivi) per un uso quotidiano sia domestico che urbano.

Un summerwear ricercato ed eclettico tra home e city style: questo nuovo step si pone in coerenza con la visione strategica di rinnovamento e allargamento dell’offerta che l’azienda ha di recente abbracciato per allinearsi all’evoluzione del panorama socio-economico, senza dimenticare i nuovi input che derivano dalla crescente presa di coscienza ambientale in atto tra i consumatori.

Con l’obiettivo di proporsi come fornitore di supporto nel percorso di cambiamento del retail che suggerisce oggi nuove tempistiche per il B2B, il Maglieficio Emmebivi ha predisposto la diluizione delle sue proposte novità, con cadenze che vanno a integrare le classiche uscite stagionali.

Articolo apparso per la prima volta su Linea Intima Italia del 15 febbraio 2021

Condividi