Emmebivi Prima Classe: Tra Day & Homewear

La linea con il claim “maglieria contemporanea da casa e fuori casa”, per la P/E 2022 la collezione Prima Classe evolve al ritmo della “nuova normalità” sul duplice filone Intimo ed esternabile.

Nell’ottica di una progressiva ripresa delle attività che, dopo il periodo dei lockdown, prospetta un ritorno ad occasioni d’uso anche diverse da quelle legate alla sfera domestica, Emmebivi Prima Classe presenta per il Daywear un’offerta strutturata di maglieria intima ed esternabile, cui si affianca un concetto di Homewear “allargato” e trasversale in chiave leisure: una duplice anima della collezione che dall’A/I 21/22 si sviluppa sul concept “maglieria contemporanea da casa e fuori casa”, e che per la P/E 2022 sìinnesta con brio sull’evoluzione summerwear inaugurata su Prima Classe dal 2021.

Alla parte “innerwear” (perché no, anche da mostrare!) composta da top e canotte in jersey, costina e piquet Prima Classe Daywear aggiunge così un guardaroba di t.shirt e maglie con stampe e dettagli dalla chiara vocazione “outwear”.

Lanciato per l’inverno, per la P/E 2022 Prima Classe Homewear prosegue con una proposta di tute fashion in felpa di cotone stretch, perfette per i mesi primaverili, e una fresca palette di abiti e outfit estivi tra vacanza e city style.

Il tutot con una progettazione stilistica a 360 gradi che abbraccia anche le taglie curvy e che, grazie a duna quotidiana interazione sui social con analisi dei feedback anche “a valle”, integra oggi una visione più “consumer oriented” a vantaggio anche del trade.

Articolo pubblicato su Linea Intima – Luglio 2021

Condividi